Io creo me

Questo blog non viene letto da nessuno, se non da qualche amico. Non l’ho pubblicizzato da nessuna parte e nemmeno ho intenzione di farlo. Non è aggiornato quotidianamente,ma solo quando mi va.

Questo blog è nato per me,per parlare e scrivere di ciò che mi frulla nella testa. Non serve a nessuno se non a me.

Perché renderlo pubblico? Il fatto di scrivere in un posto dove tutti possono leggere e non solo nel mio lungo foglio word sul mio PC, mi è servito per iniziare a dire a qualcuno ciò che penso. Mi ha dato la possibilità di iniziare ad aprirmi,quasi come una terapia.

All’inizio avevo timore a scrivere qui,pensavo a cosa avrebbero potuto dire le persone che mi circondano e alle conseguenze di ciò che scrivevo,ma man mano invece ho riscoperto la mia me a cui piace un sacco quello che dice qui sopra. Mi dà un motivo per continuare a scrivere.

Il mio miglior modo di comunicare è sempre stato scrivendo su un foglio bianco e ritrovo sempre il piacere di farlo.

Ieri mi hanno detto che sono una persona creativa e a mio modo ovviamente credo di esserlo. Creo storie di me e creò una me quando scrivo.

Sono l’Inventrice di me stessa e desidero continuare a farlo.

Un pensiero su “Io creo me”

  1. Ogni volta che leggo i tuoi pensieri vorrei dirti quanto sei brava …ma dato che sono io forse non ci credi…..invece sono molto obbiettiva ….continua per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *